Primi e secondi piatti sfiziosi per pranzi e cene al ristorante e pizzeria a Roma, in zona Trieste.

immagine articolo ristorante roma via nomentana pepeverde

A dicembre tra festività, saluti per le vacanze e maggior tempo per rilassarsi, spesso si prenota al ristorante.

E Pepe Verde, ristorante in via Nomentana dedica sempre una grande attenzione a pranzi e cene per famiglie, con menu bambini dedicato, ma anche a cene e pranzi aziendali.

Il nostro menu è vario, per ogni gusto e, sotto le festività, arricchito da un’atmosfera più intima e qualche dolce natalizio.

Per pranzi e cene speciali, sotto Natale o durante le feste, il ristorante del quartiere Trieste

dedicato al pesce, Pepe Verde già da tempo è noto per la freschezza dei suoi piatti, così come per le carni di prima qualità – con un forte controllo sulla provenienza.

Nel quartiere Trieste, il ristorante ogni giorno riceve specialità di prima qualità di carne e di pesce, per una cucina creativa, con carne argentina e verdure sempre fresche di stagione.

I piatti di pesce

Una nostra specialità che si può gustare in pieno dicembre, è data dai piatti di pesce, ricette di mare che deliziano la tavola del ristorante grazie al pescato sempre fresco.

Selezioniamo il pesce migliore, che i nostri chef del ristorante, cucineranno per un menu di pesce tra primi e secondi, adatto a chi ama i sapori di mare anche in pieno inverno.

Tra i secondi di pesce, potrete gustare il filetto di salmone, di orata, il filetto di tonno fresco e la grigliatina di mare (calamari, gamberi, tonno e pesce spada, scampi).

Per chi ama accompagnare con i vini il carpaccio di mare, un tris di tonno fresco, polpo, salmone sarà sicuramente un ottimo piatto per i vini della nostra selezione.

Tra i primi di pesce, potrete scegliere nel menu del ristorante di via Nomentana, piatti come i fusilli di Gragnano ai frutti di mare e zucchine, riso con con orata, primi piatti di tonno fresco e salmone, orecchiette al pescespada o i classici piatti come i paccheri con le vongole veraci e i tagliolini con la bottarga.

Inoltre, per chi ama l’esotico cous-cous all’astice, potrà provare dei sapori inediti, dalle tradizioni del Mediterraneo: perfetti per pranzi veloci, dove i primi piatti possono creare un’oasi di buon gusto e sazietà.

Piatti di carne

La carne Argentina è la prima scelta del menu nel ristorante di Corso Trieste. Le verdure fresche di stagione, anche a dicembre accompagnano carni genuine per menu di carne a pranzo e cena. Tra i secondi piatti di carne del ristorante, potrete gustare il filetto di manzo, la tagliata di filetto o la tagliata di manzo, gli straccetti di manzo.

Inoltre, tra le carni bianche, la supreme di pollo alle melanzane e formaggio Asiago – ricetta creativa di carne, che dalla cucina del ristorante di via Nomentana, arriva direttamente sul tuo tavolo per essere gustata in ogni stagione.

Pizzeria in zona Trieste, dopo cinema o teatro.

In una rilassante sera durante le feste, può essere ottima una pizza gustosa e leggera, tra amici o in famiglia. Accogliamo i nostri ospiti anche con richieste di piatti vegetariani o di pizzeria, secondo i tanti gusti.

Il menu delle pizze comprende:

  • Pizza rossa Pepe Verde (pomodoro, mozzarella, mascarpone, speck, pepe verde)
  • Pizza rossa Fandango (mozzarella, pomodoro, provola, pachino, scaglie di parmigiano, peperoncino)
  • Pizza rossa Indemoniata (pomodoro, mozzarella, salame piccante, peperoncino)
  • Pizza bianca Rapallo (mozzarella, stracchino, radicchio, funghi)
  • Pizza bianca Vallè (mozzarella, taleggio, gorgonzola, pere)
  • Pizza bianca Carolina (mozzarella, scarola, provola affumicata, pinoli, uvetta)

 Aperto fino a tardi, il ristorante e pizzeria a via Nomentana, è ottimo quando si ha necessità di una cena veloce dopo cinema o teatro. Per la zona di Villa Torlonia e Corso Trieste, offriamo un menu ristorante ma anche un menu pizza gustoso, con ingredienti leggeri e freschi.

Pepe Verde è perfetto per una pizza veloce e gustosa, in orario quasi notturno.

Il ristorante e pizzeria di viale Gorizia è facilmente raggiungibile da tutto il quartiere Nomentano e Salario.

I nostri orari sotto le feste di Natale

  • Saremo chiusi il 24 e 25 dicembre e il 26 a pranzo.
  • Riapriamo il 26 sera a cena, fino al 30 dicembre.
  • Il ristorante di viale Gorizia sarà chiuso anche a pranzo e cena del 31 dicembre e il 1 gennaio.

Il Pepe Verde ti aspetta tutti gli altri giorni, prenota il tuo tavolo > 06 85301181

Il ristorante pizzeria è adatto a pranzi e cene di lavoro, riunioni di amici e di famiglia, piccole cerimonie.

Chiusura estiva
Ristorante Pepe Verde

Siamo chiusi dal 12 al 28 agosto INCLUSI