Cucina creativa? Al ristorante in via Nomentana spezie e novità autunnali.

immagine articolo ristorante roma via nomentana pepeverde

A settembre nuovi gusti e sapori per le ricette di carne, pesce e pizzeria.

Al quartiere Trieste la creatività in cucina si trova nei fornelli di Pepe Verde, dove il menu è ricercato, raffinato ma soprattutto fantasioso.

Dal pepe verde (che dà i nome al ristorante di via Nomentana) al pistacchio, l’origano, i semi di papavero, cannella… piccoli segreti di cucina creativa e ingredienti di prima scelta per un menu sempre vario!

 

Ricette autunnali al ristorante

La qualità degli ingredienti e l’artigianalità delle preparazioni sono la base per un lavoro di ricercatezza delle ricette del ristorante di via Nomentana che segue soprattutto gli alimenti di stagione.

Frutta e verdura in autunno si fanno ancora più intensi, virano verso le squisitezze preparate nel menu con bietole, i broccoli, carciofi, cardi e carote, cavolfiori, rape, verza, scalogno e zucca!
Tra le uve fresche dalla vendemmia, alle mele, i fichi, andando verso le castagne e le melagrane… bontà con cui la cucina del ristorante delizia i palati dei propri ospiti ogni sera.

Piatti caldi che uniscono gli alimenti dell’autunno con le spezie, la carne argentina e il pesce… un mix di cucina creativa e raffinata per gustare ogni giorno dei piatti differenti in un’atmosfera accogliente.
Il locale è ampio e permette di prenotare anche per eventi di lavoro, feste e ricorrenze familiari, così come per una cena o pranzo speciali.

Nel menu serale anche la pizzeria, si affianca ai piatti a base di pesce fresco e carne argentina per rendere questo ristorante in zona Trieste Nomentano, uno dei più affidabili nella scelta di un’ampia serie di menu di primi, secondi e pizze.

 

Specialità fatte in casa

Pasta fatta in casa, dolci di produzione propria e ricette innovative e creative: il ristorante ti accoglie a Viale Gorizia con una cucina genuina e dolci squisiti fatti in casa.

Potrai ordinare anche a tarda sera le nostre specialità di pesce e carne, dato che il ristorante serve la zona Trieste e Nomentana anche dopo cinema o dopo teatro

Aperto tutti i giorni il ristorante Pepe Verde, ti offre delle specialità creative con ingredienti selezionati e controllati.

 

Prenota subito il tuo tavolo al Pepe Verde > 06 85301181

Il ristorante e pizzeria è l’ideale anche per riunioni, pranzi e cene di lavoro, meeting e cerimonie in zona Villa Torlonia.

 

Prenota subito il tuo Tavolo

06/85.30.11.81

(per il ristorante e la pizzeria Pepe Verde si accettano solamente prenotazioni telefoniche)

 

pepeverde-separatore

ORARI

12:30-15:00

19:00-00:00

(dal lunedì al sabato)

Un ristorante e pizzeria a Via Nomentana, Ideale per riunioni, meeting, pranzi di lavoro, cerimonie e come punto d’incontro per trascorrere una piacevole serata.

Siamo in Viale Gorizia, 38/44, Roma

ristorante pepeverde roma via nomentana

Gli ultimi Articoli

TRASPORTO SOSTENIBILE

Bando: Avviso Pubblico “Trasporto Sostenibile” di cui all’Avviso Pubblico Determina G 09834 del 20 luglio 2021.

Pepe Verde s.n.c. è beneficiaria di sovvenzione per l’acquisto del veicolo “green” MAXUS EV3S eDELIVER 3 VAN.

Veicolo acquistato con il contributo FSC 2014-2020 e Regione Lazio per un importo di € 14.000,00.

Pepe Verde contribuisce a sostenere l’ambiente avvalendosi di un veicolo
con ridotte emissioni di CO2.