Ristorante o pizzeria? I menu che desideri, fino a tarda sera

Pizze bianche e rosse, a lievitazione naturale, gustose e ricche di ingredienti genuini.
Troppo? No, è la selezione che il ristorante Pepe Verde attua per la sua sezione di pizzeria in via Nomentana, per riservare ai propri clienti una scelta ulteriore, oltre i menu di carne e pesce.
La cucina della pizzeria riserva specialità realizzate con un impasto a lunga lievitazione, leggero da digerire e ottimo al gusto.
Nel menu troverete pizze classiche o creative, con ingredienti della tradizione partenopea come pomodoro e mozzarella, fino alla pizzeria sfiziosa con formaggi, salami, verdure fresche.
Inoltre, nel menu troverete diverse focacce, se volete rimanere leggere, oltre ad un menu di pizzeria per bambini – pizze con ingredienti base, freschi e adatti specialmente per i più piccoli.
Acqua e farina – il menu pizzeria
Tra le specialità di pizzeria, il Pepe Verde riserva una varietà di pizze bianche e rosse, per ogni palato e gusto.
Rosse
- Fandango (mozzarella, pomodoro, provola, pachino, scaglie di parmigiano, peperoncino).
- Indemoniata (pomodoro, mozzarella, salame piccante, peperoncino).
- Pepe Verde (pomodoro, mozzarella, mascarpone, speck, pepe verde).
Bianche
- Carolina (mozzarella, scarola, provola affumicata, pinoli, uvetta).
- Rapallo (mozzarella, stracchino, radicchio, funghi).
- Vallè (mozzarella, taleggio, gorgonzola, pere).
La pizza vallè, ai formaggi più squisiti
Una ricetta che potrete gustare alla pizzeria Pepe Verde è quella che racchiude i formaggi della tradizione italiana, in un’alchimia di sapori ed equilibri unica, fino alla frutta. La mozzarella campana, il taleggio bergamasco, il gorgonzola lombardo… abbinati alle squisite pere, un’unione intramontabile!
Formaggio e pere per un gusto unico tra sapori decisi dei prodotti caseari e quelli zuccherini e delicati della frutta.
Al palato questa pizza bianca risuona come squisita e altamente nutriente, un peccato di gola che fa bene, unendo tante proprietà in un’unica specialità di pizzeria.
La pizza indemoniata, per chi ama i sapori decisi
Gli ingredienti sono quelli forti del salame piccante e del peperoncino, una pizza “indiavolata” che rende subito pepato il palato e la conversazione, per chi si fa trascinare dalle suggestioni della ricetta di pizzeria!
Una pizza rossa dove mozzarella e pomodoro creano la classica base per questi salumi piccanti e saporiti, ideali anche per chi vuole accompagnare il tutto con una buona birra o bevanda, per dissetarsi al bisogno…
Pizzeria aperta a cena in via Nomentana
Se il ristorante è aperto ogni giorno a pranzo e cena, la pizzeria si attiva solo in orario serale – anche fino a tardi, per chi vuole cenare dopo gli spettacoli del teatro o del cinema.
Il ristorante si trova nei pressi della zona Trieste a Roma, vicino a Villa Torlonia e facilmente raggiungibile anche dai quartieri Coppedè e Parioli.
Prenota il tuo tavolo al Pepe Verde > 06 85301181
Il ristorante pizzeria è ideale per pranzi e cene di lavoro, riunioni private in famiglia o tra amici.