Ristorante di pesce a via Nomentana le specialità nel menu di mare.

A Roma nel quartiere Villa Torlonia, puoi gustare il pesce preparato secondo ricette sfiziose e creative.

ristorante roma via nomentana pesce

La nostra cucina di mare è sempre innovativa, con pesce fresco che arriva al ristorante di via Nomentana direttamente in cucina, per essere preparato con fantasia e, contemporaneamente, attenzione alle procedure di preparazione del pesce. La freschezza dei piatti di pesce la potrete trovare nel menu del ristorante in cui si può iniziare con specialità come il crostone con salmone affumicato e formaggio brie, per proseguire con primi piatti di pesce come i tonnarelli con gamberi, datterini e pistacchio di Bronte, i paccheri di Sorrento con orata e cremolato di lime, orecchiette con pesce spada, melanzane, scamorza e pachino.

Menu di pesce al ristorante

Per gli amanti delle cozze e vongole, il ristorante propone il condimento dei paccheri, mentre per chi ama i sapori più leggeri ed estivi, tagliolini Tagliolini con salmone fresco e arancia. Anche piatti di pesce classici rivisitati in una cucina creativa di pesce, come le fettuccelle con tonno fresco, ceci, pinoli e pomodorini pachino oppure il Cous-cous all’astice.

In pratica, ce n’è per tutti i gusti, per poi proseguire nel menu di pesce dei secondi piatti, con il menu “Fresco di Mare”. Il ristorante di cucina marinara non si smentisce, portando nella cucina di via Nomentana ricette come il filetto di salmone in crosta di mandorle e miele e nella versione con 3 pepi con cialda di pane al pistacchio.

Potrai assaporare anche il filetto di tonno fresco ai tre sapori, con olive taggiasche e filetti di arancia al cointreau – oppure la ricetta sfiziosa di filetto di orata in crosta di zucchine, menta e pinoli. Per chi non sa decidere, un bel tris di carpaccio di mare (tonno fresco, polpo, salmone) o il carpaccio di tonno su letto di rucola e pachino, sapori di mare e di terra insieme, delizia per il palato.
Pepe Verde offre anche le sue specialità di mare con la grigliata di calamari, scampi, gamberi, tonno, e spada…

Pesce fresco controllato, dal mare al ristorante di via Nomentana.

Tutti gli ingredienti sono controllati nel ristorante, dal pesce fresco ai prodotti ortofrutticoli, selezionati da agricoltori che seguono standard conformi alle direttive per la coltivazione o la pesca. Nel ristorante di via Nomentana adottiamo tutte le norme igieniche per i metodi di preparazione del pesce (HACCP) ed effettuiamo tutti i controlli per garantire la massima sicurezza per la preparazione dei cibi e la manutenzione dei locali dove prepariamo il menu di pesce.

Oltre ad essere un ristorante di pesce, Pepe Verde è anche una pizzeria: Via Nomentana e Villa Torlonia sono vicine, scegli il tuo locale per un menu di pesce fresco. Ideale anche per meeting e pranzi di lavoro, ristorante per bambini e adatto alle cerimonie con menu per banchetti di nozze a base di pesce a Roma Nomentana.

Il ristorante è aperto fino a notte tarda, tutti i giorni!

Prenota per il dopo teatro o dopo cinema al quartiere Trieste o Nomentano: riserva il tuo tavolo al Pepe Verde > 06 85301181

Ricette d’autunno al ristorante di carne Pepe Verde

I sapori autunnali e invernali sono i più intensi, per questo anche il nostro menu esalta in questo periodo diversi piatti di carne e primi di terra, che vengono richiesti dai nostri affezionati ospiti, oppure da chi capita per la prima volta al nostro ristorante in via Nomentana a Roma.

Leggi Tutto

Pin It on Pinterest

Share This