Primi piatti ristorante via Nomentana creatività in cucina

Primi piatti al ristorante in via Nomentana: creatività in cucina!

immagine articolo ristorante roma via nomentana pepeverde

Primi di pesce e di carne, con verdure di stagione e idee fantasiose, per una cucina aperta fino a tarda notte.

I nostri ingredienti sono sempre altamente selezionati, per un menu di carne e pesce che non delude mai. Il ristorante in via Nomentana si è reso, già da qualche tempo, rinomato per la sua cucina creativa che accosta sapori e aromi per piatti squisiti e sempre altamente di qualità a livello di alimenti e controllo sulla provenienza. Tra i tanti piatti, secondo la tradizione che ci contraddistingue, le nostre specialità non sono solo quelle di proposta di carne (Argentina) e pesce (sempre fresco) nei secondi piatti. Siamo specialisti anche nella preparazione di primi piatti nutrienti, gustosi e di tradizione marinara e di terra, secondo piccole innovazioni del nostro chef.

Primi piatti di pesce Ai nostri clienti del ristorante della zona Trieste a Roma, proponiamo piatti a base di pesce fresco come i Tonnarelli con gamberi, pomodori datterini e pistacchio di Bronte.

Una ricetta di tradizionale cucina di mare, che unisce ai gamberi e al pomodoro, il sapore del pistacchio siciliano, per un tocco speziato. Continuiamo con i Paccheri di Sorrento con orata e cremolato di lime, una proposta che unisce sapori esotici con la tradizione campana, viva anche nelle Orecchiette con pescespada, melanzane, scamorza e pomodorini pachino.
I paccheri sorrentini sono sempre principi nella ricette dei Paccheri di Sorrento alle cozze, vongole e pomodorini datterini – un primo piatti di mare che il ristorante offre nel menu di pesce, poco elaborato ma che punta alla qualità del pescato, con cozze e vongole di alta qualità.

Per gli amanti dei mari del Nord, serviamo i Tagliolini con salmone fresco e arancia, passando al mediterraneo con le Fettuccelle con tonno fresco, ceci, pinoli e pomodorini Pachino.
Per finire, l’esotico Cous-cous all’astice porta a sapori sempre freschi, dei nostri mari e delle tradizioni del Mediterraneo, perfetti per pranzi veloci, dove i primi piatti possono creare un’oasi di buon gusto e sazietà.

Aperto fino a tardi, il Pepe Verde ti propone una cucina creativa per il dopo cinema o teatro.

Perfetti per una cena ristoratrice dopo gli spettacoli o per chi arriva tardi all’appetito, i nostri primi e secondi piatti sono pensati per tutti coloro che dedicano un momento di buongusto e bontà anche in tarda serata.
Situato nel quartiere Trieste Nomentano, di sera Pepe Verde è anche pizzeria, perfetto per una pizza veloce e gustosa con ingredienti freschi di stagione!

Prova la creatività del menu, presente sia per i piatti del ristorante che per quelli di pizzeria.

Il ristorante di viale Gorizia è facilmente raggiungibile da tutto il quartiere Trieste e Nomentano, anche come pizzeria nei dintorni di Villa Torlonia.

Aperto tutti i giorni: prenota subito il tuo tavolo al Pepe Verde > 06 85301181

Potrai ordinare anche a tarda sera le nostre specialità nel menu di pesce, carne e pizzeria. Il ristorante è ideale per pranzi e cene di lavoro, riunioni e piccole cerimonie.

Prenota subito il tuo Tavolo

06/85.30.11.81

(per il ristorante e la pizzeria Pepe Verde si accettano solamente prenotazioni telefoniche)


pepeverde-separatore

ORARI

12:30-15:00

19:00-00:00

(APERTO TUTTI I GIORNI)

Un ristorante e pizzeria a Via Nomentana, Ideale per riunioni, meeting, pranzi di lavoro, cerimonie e come punto d’incontro per trascorrere una piacevole serata.

Siamo in Viale Gorizia, 38/44, Roma

ristorante pepeverde roma via nomentana

Gli ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Share This