Metti una notte al ristorante pizzeria, tra via Nomentana e Corso Trieste.

Metti una notte al ristorante pizzeria, tra via Nomentana e Corso Trieste.

immagine articolo ristorante roma via nomentana pepeverde

Aperto fino a tardi, il Pepe Verde ti propone una cucina creativa per dopo cinema o dopo teatro.

La giornata inizia presto e finisce tardi al ristorante Pepe Verde: aperto a pranzo e cena ogni giorno, il ristorante prepara menu raffinati di pesce, verdure di stagione, piatti di carne Argentina e i dolci fatti in casa.

Creazioni che iniziano la mattina con le ricette del pranzo e continuano fino a notte, dopo cinema o dopo teatro con la pizzeria, che si affianca al menu di terra e mare del ristorante in zona Trieste a Roma Nord. Il menu di stagione, in questo ottobre è ormai pensato anche con le verdure fresche e che in questo periodo dell’anno sono una risorsa per i piatti del giorno, i condimenti di pizzeria e i contorni.

Menu di carne e pesce con verdure di stagione

Situato nel quartiere Trieste, adiacente a Villa Torlonia, l’indirizzo al Pepe Verde è una garanzia per una pizza con ingredienti freschi e genuini. Accompagnate sempre da verdure o salse uniche e studiate per ogni ricetta, anche le portate marinare o di carne Argentina sono una squisitezza da gustare anche in orario avanzato (è uno tra i ristoranti aperti fino a tardi a Roma Nord).

Nella nostra pizzeria in via Nomentana, alcune pizze possono essere ordinate con condimento di verdure come radicchio e scarola! Altre verdure di stagione autunnale come bietole, broccoli, carote, cavolfiori, cipolle e tante altre bontà verdi. Vengono cucinate come contorni per pranzo o cena, accompagnando i secondi oppure da sole, per restare leggeri nella cena consumata in tardo orario.

I benefici cardi, i depurativi finocchi, la verza e la zucca per tante ricette creative, i funghi squisiti che in questa stagione spuntano dalla terra… gli ingredienti sono selezionati per la loro freschezza e bontà dalla cucina del ristorante e pizzeria! Per creare piatti dai sapori unici, con una particolare attenzione nella scelta delle verdure di stagione, alimenti genuini e di elevata qualità.

Al Pepe Verde la cucina è un ambiente affidabile, gestita dal personale esperto nella realizzazione di qualsiasi tipo di piatto e portata di cucina creativa, e con modelli di prassi HACCP, per mantenere il massimo dell’igiene e della cura nella preparazione dei cibi.

Prova la creatività del menu, studiato con cura sia per i piatti del ristorante che per quelli di pizzeria.

Il menu a cena quando è attiva anche la pizzeria, è strutturato sia su piatti a base di pesce fresco che a base di carne, per rendere questo ristorante nel quartiere Trieste Nomentano, uno dei più rinomati per la scelta di primi, secondi e pizze anche dopo teatro o dopo il cinema. Potrai ordinare anche a tarda sera le nostre specialità nel menu e la pizzeria. Il ristorante è facilmente raggiungibile da tutta Roma Nord e Roma Centro, in particolare per chi si trova in via Nomentana e nel quartiere Trieste.

Aperto tutti i giorni fino a tardi: prenota subito il tuo tavolo al Pepe Verde > 06 85301181

Il ristorante pizzeria è l’ideale anche per pranzi e cene di lavoro, riunioni e piccole cerimonie.

Prenota subito il tuo Tavolo

06/85.30.11.81

(per il ristorante e la pizzeria Pepe Verde si accettano solamente prenotazioni telefoniche)


pepeverde-separatore

ORARI

12:30-15:00

19:00-00:00

(APERTO TUTTI I GIORNI)

Un ristorante e pizzeria a Via Nomentana, Ideale per riunioni, meeting, pranzi di lavoro, cerimonie e come punto d’incontro per trascorrere una piacevole serata.

Siamo in Viale Gorizia, 38/44, Roma

ristorante pepeverde roma via nomentana

Gli ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Share This